Quali sono le domande più richieste al cartomante?
Consultare i tarocchi ci permette di trovare risposte a domande sui più svariati argomenti ed una brava cartomante, che conosce a fondo l’arte divinatoria, saprà leggere nelle carte per dare consigli.
Il consulto è per un esperto delle carte un evento sempre diverso, non si ripetono mai gli stessi fatti ed il responso è strettamente personale con caratteristiche che si adattano soltanto a una data domanda.
Quali le domande da fare ad una cartomante?
Gli argomenti da trattare con chi legge le carte sono moltissimi, si possono richiedere curiosità ed informazioni su ogni ambito della vita che più ci interessa. L’importante è non formulare domande a raffica perché non si possono avere risposte su più argomenti ma ogni carta sollevata darà un responso ad una richiesta specifica.
Chi si reca da una cartomante solitamente vuole saperne di più circa l’amore, il lavoro, la fortuna, il denaro e la salute.
Amore
E’ il sentimento che muove il mondo da sempre. L’amore è uno dei temi più trattati nelle sedute di lettura delle carte, sia in un momento di sconforto sia quando tutto va a gonfie vele.
Tra le domande più frequenti ci sono quelle relative all’amore che stiamo vivendo, se ci porterà ad un matrimonio, se durerà, se è la persona giusta per noi ma sopratutto domande sul ritorno della persona amata.
Una fra le più esperte in amore è la cartomante Topazio, che puoi trovare sul sito www.cartomantiditalia.it. Se viviamo un periodo problematico chiediamo se il partner ci ama, se c’è il rischio di un tradimento, se ci rimetteremo con lui dopo un periodo di separazione.
Lavoro
Il lavoro è un altro argomento molto richiesto quando ci si rivolge ad un cartomante perché è fondamentale nella nostra esistenza. Non è un caso che, come si può leggere sul sito espresso.repubblica.it, proprio con la crisi economica negli ultimi anni c’è stato un aumento delle richieste di consulti online.
La tranquillità economica dipende dal lavoro e alle carte si chiede se tutto procede bene, se è opportuno accettare una nuova occupazione, se la promozione è in arrivo oppure se è il caso di fare investimenti nel caso siamo titolari di una attività commerciale.
Molte persone collegano giustamente il lavoro al denaro e alla fortuna perché sono estremamente correlati.
Denaro
Diventeremo ricchi? Avremo importanti vincite al gioco o sono in arrivo soldi da un’eredità inaspettata? Queste le domande che spesso vengono poste all’esperto perché quello del denaro è da sempre uno dei temi più caldi ai quali si cercano risposte, e la speranza è che siano sempre positive.
Ambire alla ricchezza esagerata è uno dei sogni di molte persone, i soldi si sa vanno e vengono e allora perché non provare a intercettarli leggendo le carte?
Fortuna
La fortuna è strettamente connessa ai soldi e spesso denaro e fortuna fanno parte della stessa domanda. Fortuna però significa anche fato o destino e quindi voglia di sapere se il domani ci riserverà sorprese positive. In origine la consultazione delle carte era improntata alla conoscenza del futuro e quindi del destino ed era importante sapere se era fortunato.
Salute
La materia salute è una lama a doppio taglio. In genere i cartomanti professionisti non trattano l’argomento così come non disquisiscono di tematiche inerenti al sesso. E’ una scelta saggia e consapevole perché malattie e salute sono questioni che si prestano ad essere affrontate in uno studio medico e non certo in un consulto di cartomanzia.