Viaggiare a New York con tutta la famiglia

New York, meta più ambita durante le festività natalize, che sotto le feste si illumina con i suoi molteplici colori e si addobba dando vita ad uno spettacolo sublimale difficile da descrivere, che cattura l’attenzione di ogni visitatore proveniente da ogni parte del mondo.

Ma New York è una città che sa incantare anche i più piccoli con tantissimi divertimenti. E allora perché non prenotare per tutta la famiglia viaggi organizzati New York?

Tantissimi sono i musei che si possono visitare, e molti di essi sono dedicati ai ragazzi sotto i 12 anni. Un esempio? L’American Museum of Natural History è una dei luoghi più apprezzati dai ragazzi poiché potranno cimentarsi e dilettarsi nei vari giochi scientifici alla scoperta del sapere.

E’ un luogo assolutamente da non perdere soprattutto se si viaggia con bambini. Il divertimento è assicurato.

Ma New York è considerata anche la città dei balocchi. Infatti è proprio all’angolo della quinta strada, più specificatamente all’incrocio con la 58th street è ubicato il negozio di giocattoli più grande al mondo, il FAO Schwarz. Di sicuro i più piccoli avranno modo di portare  con sé qualche giocattolo.

E che dire di trascorrere una meravigliosa crociera sull’Hudson e godersi con tutta la famiglia lo splendido panorama che solo la città magica per eccellenza è in grado di regalare?

New York raccoglie il meglio dell’arte, dell’architettura, della musica,  ed è proprio per questa ragione che ognuno può realizzare e pianificare una vacanza perfetta seguendo i propri gusti e interessi.

Assolutamente da vedere è Harlem. Il quartiere oggi, non è più come un tempo, degradato, ma è stato nuovamente rinnovato. Grazioso e a tratti molto elegante, il quartiere è noto a tutto il mondo per il Gospel. Assistere a momenti di estasi collettiva è un qualcosa di veramente emozionante che lascia tutti senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *