Come vedere film gratis su Internet

film gratis

Per chi ha voglia di guardare un film in streaming ma i costi del noleggio sono troppo alti, da oggi c’è una soluzione davvero efficace. Sapete qual è? Ve lo diciamo subito: è possibile, cari lettori, vedere film gratis senza dover pagare nulla.

Esistono diversi siti internet che permettono di vedere film gratuitamente,  ma di sicuro non riguarderanno film usciti da poco nelle sale cinematografiche, tuttavia possiamo assicurarvi che si tratta ugualmente di pellicole interessanti e che vale la pena di guardare.

E allora se siete interessati nel voler vedere film gratis su Internet questa è la guida che fa per voi.

Se volete dunque, vivere totalmente l’esperienza del cinema a casa vostra, vi consigliamo di fare un salto su MyMovies Live, un servizio web italiano al 100% che garantisce agli utenti la visione gratuita del film, a patto di prenotare il “proprio posto” nelle sale virtuali. La messa in onda dei film avviene ad orari precisi. Generalmente dopo le 21:30 e i film vengono riprodotti esclusivamente nei giorni indicati dal sito. La visione dei film on-demand senza limiti di orario o di giorno è consentita solamente a chi sottoscrive un piccolo abbonamento a settimana o al mese. Naturalmente il costo mensile di tale abbonamento non supera i 6€.

Ma per poter vedere film gratis anche sul sito di Youtube è possibile trovare alcune pellicole riproducibili in streaming. L’unico svantaggio però, è che attualmente non sono presenti moltissimi film.

Un altro sito per poter vedere gratis i film è MegaTube. Si tratta di un progetto sempre italiano, che per poter mandare in streaming i film sfrutta Youtube.  5 sono le categorie attualmente disponibili, ovvero: animazione, cult, horror, western, commedia. Per poter avviare la visione di un film non occorre iscriversi, ma basta semplicemente cliccare sulla locandina e il gioco è fatto! Inoltre c’è da sottolineare che tutti i film presenti in MegaTube possono essere visualizzati senza problemi su tablet,  Smart Tv, smartphone, o console per videogiochi.

E come non citare il sito VVVVID. Si presenta come una Web TV capace di adattarsi ai gusti nonché preferenze dell’utente. Il suo catalogo è caratterizzato sia da serie di anime giapponesi e italiane che di film cinematografici anche recenti, provenienti dai vari Paesi del mondo. Il servizio è completamente gratuito, ma per poter visionare un film bisogna autenticarsi tramite Facebook, oppure in alternativa creare direttamente un account sul sito in questione, cliccando sulla voce “Registrati”. Ma tramite un’apposita app gratuita  VVVVID è disponibile anche su iPad.

Tuttavia si possono  trovare anche delle bellissime pellicole visitando i siti delle varie emittenti televisive italiane, le quali offrono lo streaming delle proprie trasmissioni. Insomma, come si può notare, tantissimi sono i modi che si possono utilizzare per poter vedere gratis ogni genere di film.

A questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *