Smartwatch LG all’avanguardia: G Watch R

Orologio da polso

Questi orologi smartwatch presentati dal brand LG sono dei dispositivi dotati dei più sofisticati sistemi di funzionamento. Utilizza il sistema operativo Android Wear e offre un’ampia gamma di funzioni per vivere in piena libertà il tempo libero e lo sport. Si presenta con un design raffinato ed elegante che non passa mai di moda. Il dispositivo ha il display incluso in una cassa in acciaio inossidabile con rifiniture di pregio e possiede una cura del particolare eccezionale.

Grazie al passo standard da 22 mm il cinturino può essere sostituito in base ai propri gusti e anche il quadrante offre diverse possibilità di scelta: da uno stile tradizionale fino ad un aspetto ultra moderno. Le funzioni offerte sono numerose: previsioni meteo, navigatore stradale, informazioni sull’andamento della Borsa e con il sistema Fitness Tracking è possibile tenere sotto controllo il battito cardiaco durante l’attività fisica.

Con questo smartwacth LG si possono utilizzare tutti i principali social ricevendo via messaggio le notifiche. La batteria da 410mAh ha una lunga durata nel corso del tempo e possiede la certificazione IP67.

Watch Urbane W150: un orologio smartwatch di gran classe

La peculiarità di questi orologi smart watch è il design: il dispositivo si presenta con una cassa in acciaio lucida ed un cinturino in vera pelle punturata che dona ad ogni look personalità e forza. Questi orologi hanno il dispay rotondo con una grandezza di 1,3 pollici per un’esperienza visiva chiara e dettagliata ed ha integrata la funzione alwais-on.

Possiede una batteria da 410mAh che assicura un’ampia durata per tutto il corso della giornata, risulta resistente all’acqua e alla polvere. Può essere collegato ad uno smartphone che utilizza il sistema operativo Android 4.3 e anche con versioni superiori. Risulta perfetto per chi è alla ricerca di uno smartwatch dotato di funzioni evolute e che sia stato realizzato con materiali di prima qualità.

G Watch (W100): per rimanere sempre connessi

Questo smarthwatch LG utilizza il sistema operativo Android Wear. Possiede un design ultra piatto che lo rende comodo da indossare. Viene prodotto in due tipologie di colore: White Gold e Black Titan. È fornito di una cassa in acciaio inossidabile con cinturino in gomma siliconica lavorata.

Esiste anche la possibilità di cambiare il cinturino con svariati modelli differenti per colore, materiale e forma. Il display alwais-on rimane sempre acceso per poter visualizzare l’orario in qualsiasi momento. La batteria ha una durata di un giorno e mezzo per poter utilizzare ogni tipo di funzione senza interruzioni. Anche questo prodotto ha la certificazione IP67 che ne accerta la resistenza alle polveri e all’acqua. Può essere immerso ad una profondità di un metro per un tempo di trenta minuti.

Possono essere impartiti comandi vocali per: inviare messaggi, segnare un appuntamento sull’agenda o per appuntare una nota. Questo pratico accessorio può essere collegato a qualsiasi smartphone Android, dal 4.3 in su. Sono veramente molte le funzioni che presenta questo prodotto LG come le previsioni meteo che si attivano ogni mattina in automatico, tutte le informazioni necessarie riguardanti i voli aerei e moltissime altre applicazioni compatibili, pratiche e utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *