Cos’è e come funziona il servizio di telefono erotico a basso costo

Linea erotica

Considerato l’elevato volume di ricerche su diversi motori di ricerca con parole chiave inerenti alle linee erotiche a basso costo, che mensilmente gli utenti italiani digitano, abbiamo deciso di pubblicare questo articolo per spiegare cos’è esattamente questo servizio e come funziona.

Come è inevitabile che sia, in rete, esistono milioni di siti web a contenuto erotico che pubblicizzano numeri telefonici 899 e non per mettersi in contatto diretto con ragazze disinibite disponibili ad intrattenere con persone di ogni genere, conversazioni spinte così da poter mettere a nudo le proprie fantasie erotiche. In breve, è possibile dare sfogo ad ogni desiderio sessuale dicendo tutto ciò che si vorrebbe fare con la propria interlocutrice a livello erotico senza pudore alcuno.

È possibile dare o ricevere comandi ben precisi alla persona che sta al telefono, rendendo il gioco ancora più accattivante. È dunque errato pensare che durante le chiamate ci si limiti solo a dire ed ascoltare le fantasie erotiche di entrambi gli interlocutori ma, si possono creare delle vere e proprie situazioni piccanti dive ciascuno fa realmente ciò che dice l’altro in modo tale da aumentare il livello di eccitazione reciproco.

Come funziona il servizio erotico?

In un qualsiasi sito che offre il servizio di telefono erotico, il visitatore è attratto dalle svariate foto di ragazze nude in posizioni provocanti oppure intenti a sfiorarsi le parti intime unitamente ad un esplicito invito a contattare i numeri hot indicati.

In siti web del genere il linguaggio utilizzato è molto forte, scendendo molto spesso nel volgare pur di riuscire a  far presa sul visitatore. Questo fattore infatti, non disturba affatto l’utente, anzi, è totalmente in linea con ciò che seguirà di li a breve: la chiamata hot al telefono erotico pubblicizzato.

Negli ultimi anni, complice l’incessante crescita di questo mercato, la maggior parte dei siti che offrono tale servizio mettono a disposizione dell’utente numerazioni erotiche diverse a seconda delle preferenze sessuali di ciascuno. Ad esempio c’è la linea erotica con Mistress per sessioni telefoniche sadomaso oppure quella riservata a giovani ragazze o studentesse diciottenni e signore anziane in pensione che non hanno ancora rinunciato al piacere.

Solitamente questi servizi vengono erogati tramite linee telefoniche 899 al costo indicativo di circa un euro al minuto.  Al fine di evitare possibili disguidi si consiglia comunque di verificare sempre la tariffa applicata ai numeri erotici pubblicizzati prima di dare libero sfogo alle proprie fantasie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *