Scuola Twain, il sito che risponde a tutte le tue curiosità

whatsapp

Se usi Whatsapp e hai dei problemi, ti starai chiedendo come mai Whatsapp non funziona. Ebbene Scuola Twain te lo spiega nel suo sito: www.scuolatwain.it

Secondo Scuola Twain, ci sono diversi motivi per cui Whatsapp potrebbe non funzionare, come ad esempio il fatto che non lo hai aggiornato (operazione possibile in pochi passaggi), o magari potrebbero esserci problemi di server o connessione.

Effettivamente su scuolatwain.it quel sito trovi le risposte giuste a molte tue domande e curiosità, non solo riguardanti la tecnologia e Internet, come nel caso che abbiamo appena visto su Whatsapp, ma anche su molti altri temi: storia, cultura, natura, professioni, sessualità, ecc. Insomma, che è un sito generale che tratta molti argomenti, ma soprattutto curiosità; su Scuola Twain, difatti, potrai scoprire: perché le lucciole s’illuminano, perché le navi galleggiano, perché il cielo è azzurro, perché la Torre di Pisa è inclinata e molte altre cose!

Scuola Twain si propone di soddisfare tutte quelle domande che in molti ci siamo posti spesso ma che nessuno ti da!

Si tratta di un sito Internet molto interessante, dove trovare molte curiosità. Pagina dopo pagina ti ritroverai incollato alla sedia a leggere le cose più disparate.

Magari poi, puoi usare questo sito per giocare con i tuoi amici e metterli alla prova, sfidali e scopri se conoscono la risposta alle domande più strane, altro che Trivial Pursuit! Difatti leggere queste notizie curiose non solo è un fatto culturale, ma pure divertente, potrai condividere bei momenti in compagnia dei tuoi amici o cari.

Tralasciando il tema “sessualità”, il sito è adatto a tutti, anche ai più piccini che, accompagnati nella lettura da un adulto, potranno apprendere molte cose. Certo, sarà poi compito dell’adulto ridimensionare la notizia e renderla capibile ai bambini, ma il compito non è difficile. Questa che vi lancio è un’idea, per intrattenere i bambini in modo sano ed educativo e per avvicinarli al mondo di Internet, tanto prima o poi dovranno scoprirlo, meglio in vostra compagnia e sotto il vostro controllo!

Dal punto di vista dell’usabilità e navigabilità, il sito www.scuolatwain.it presenta un menù semplice e molto intuibile. Le pagine si caricano velocemente. La grafica è semplice ma seria e azzeccata. Anche il più inesperto di Internet può navigare all’interno di questo sito senza problemi.

Ma vi ho messo almeno un po’ di curiosità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *