Sconti sull’acquisto abbigliamento online

abbigliamento online

Quanto tempo dedichi allo shopping? Hai mai pensato di utilizzare dei codici sconto per l’acquisto dell’abbigliamento online?

Da uno studio, condotto nel Marzo del 2015, è emerso che il 63% dei nostri acquisti riguarda l’abbigliamento.

Di questa percentuale, il 45% riguarda l’acquisto di vestiti e scarpe, il restante 18% di abbigliamento sportivo ed accessori.

La maggioranza degli acquisti viene effettuata da donne, che privilegiano canali di vendita di abbigliamento low cost.

Oltre ai tradizionali canali di vendita: negozi, botteghe, outlet, etc., da qualche anno viene sempre più sfruttato lo shopping online.

Shopping online low cost: Perché conviene?

E’ vero che le donne sono pazze per lo shopping, ma non tutte sono in grado di spendere l’intero stipendio in acquisti di vestiti, scarpe, borse e gioielli.

Ecco che si diffonde il concetto di shopping online low cost e sconti sull’acquisto di abbigliamento online.

In questo articolo proveremo a darti dei consigli sull’acquisto di abbigliamento online per risparmiare fino al 50%.

Sicuramente ci sono diversi modi per risparmiare con lo shopping online low cost, uno di questi è quello di aggiudicarsi buoni sconto su portali come codicesconto24.com.

I grandi marchi di abbigliamento ed accessori hanno una presenza attiva sul web ed offrono ai clienti la possibilità di acquistare nell negozio online e risparmiare una percentuale sull’acquisto inserendo il codice sconto.

Codici sconto: come funzionano?

I buoni sconto online sono creati a partire da una stringa di codice, password, da inserire al momento del pagamento dell’acquisto online di abbigliamento low cost.

Dopo aver effettuato la scelta di un maglione, un paio di stivali o un bracciale, vai al carrello ed inserisci il testo del tuo codice sconto nell’apposita sezione.

Codice sconto

Quando acquisti un codice sconto abbigliamento online low cost, verrai informato della validità, percentuale di sconto e termini di utilizzo.

Normalmente il risparmio viene garantito su una somma spesa e permette di risparmiare in tre modi diversi:

  • Con un Tot espresso in euro
  • Con un Tot espresso in percentuale,
  • Con un risparmio sulla spedizione (gratuita)

Una volta inserito il codice, il sistema calcolerà in automatico lo sconto e ti verrà assicurato un risparmio sull’acquisto online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *