Scherzi gratis con Juasapp

juasapp gratis

Stanchi delle solite app? Da un po’ di tempo è disponibile, gratis  per Android e IOS, una app molto particolare che promette di farvi divertire e ridere a crepapelle (a spese altrui). Juasapp permette infatti di fare degli scherzi telefonici ai vostri amici, sperando ovviamente di non trasformarli in nemici.

Ma cos’è e  come funziona Juasapp?

Come si legge sul sito, “Juasapp è un’applicazione di scherzi telefonici che puoi scaricare dal Play Store e che permette di scegliere tra una lista di scherzi preregistrati” Una volta scaricata e installata, si ha la possibilità di usufruire inizialmente di  uno scherzo gratis, da inviare al numero che scegliamo e che può essere preso dalla nostra lista dei contatti o inserito manualmente. Possiamo anche scegliere la data e l’ora in cui vorremmo fosse eseguito. La lista comprende, ad esempio, la ricezione di una chiamata in cui qualcuno ci avvisa di aver trovato un biglietto sulla sua auto, che avremmo lasciato noi dopo averla urtata, con i nostri dati e recapiti per procedere col rimborso del  danno.

scherzi telefonici

Tutte le chiamate sono fatte in modo da rispettare i tempi di risposta di una normale conversazione, e i numeri da cui partono sono italiani. Ovviamente niente è gratis, e non fa eccezione Juasapp. Sempre dal sito si legge Il prezzo massimo di ogni scherzo è di 1,45 EURO, IVA inclusa, anche se in generale vengono offerti pacchetti di contenuti con scaglioni di prezzi più competitivi, che arrivano  fino al minimo di 0,33 EURO per scherzo. I pacchetti possono essere di 1, 3, 7, 15, 30 o 60 scherzi” Il pagamento è quello supportato da Play Store.

Ma c’è un altro modo per avere Juasapp Gratis, per esempio usando Facebook , o raccomandando l’uso dell’app ai nostri amici, che una volta scaricata ci regaleranno in pratica  il corrispondente degli scherzi acquistati da loro. Insomma,per intenderci,  tizio ne compra 4 e a noi ne vengono accreditati altrettanti.

Subito dopo lo scherzo noi potremo ascoltarlo e farci delle grasse risate. Se  proprio vogliamo essere cattivi possiamo anche divulgarlo, attraverso i vari canali social, ovviamente dopo aver avvisato il malcapitato e averne chiesto e ricevuto il consenso. La registrazione resta nell’app per circa due settimane, dopodichè verrà cancellata ( ma non dai loro archivi). Per riascoltarla ogni volta che ci garba basterà scaricarla prima. Ma se qualcuno non gradisse?  L’azienda produttrice dà la possibilità, inviando in una mail il nostro numero di telefono, di far bloccare le chiamate verso di esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *