Numeri verdi Flat

numeri verdi Flat

Servizio clienti a tariffe estremamente contenute, senza obbligo di installazione di una nuova linea e potendo monitorare le chiamate in entrata, tutto ciò rappresenta un Numero Verde.

I numeri verdi Flat, sono la seconda tipologia di Numero Verde, la prima come è noto è quella Ricaricabile. Sceglie sempre il cliente se aderire ad un contratto con una tariffa ricaricabile o flat. Un numero verde flat è differente da un numero verde ricaricabile, capiamo in cosa differisce ma non prima di aver analizzato la diffusione dei contratti flat che pare siano negli ultimi tempi aumentati e non di poco nella scelta che le aziende e gli enti compiono quando scelgono di installare un Numero Verde Gratuito per chi chiama.

Lo sviluppo di Internet e dei suoi Servizi Correlati

Il titolo del paragrafo già individua una motivazione per cui le tariffe flat in generale sono preferibili per molte persone rispetto a quelle ricaricabili.

Le tariffe Flat sono applicate all’intero mondo di Internet e permettono un utilizzo di quest’ultimo praticamente illimitato garantendo grandi utili per quelle aziende che propongono tale tipologia di tariffazione rendendo soddisfatti anche i clienti.

Basandosi su questo fattore si può fare una media delle telefonate e delle tariffe riguardanti appunto i Numeri Verdi e si comprende così perché questa tariffa attrae clientela, non spaventatevi leggendo queste qui sotto, perché tali tariffe sono quelle del passato, se continuerete a leggere capirete perché sono diminuite nel corso degli anni.

– Tariffa minima di 150€ per l’ottenimento di 150 chiamate in entrata

– Tariffa superiore (e massima) di 300€ destinata a pacchetti di chiamate in entrata ben più ampi della prima tariffa

Starete pensando però che questi costi sono esorbitanti e in effetti non avreste torto a pensarla così perché questi sono probabilmente quelli più alti attualmente sul mercato delle tariffe Flat, oggi con una concorrenza spietata le tariffe non sono più quelle sopra evidenziate ma riescono ad essere sempre più concorrenziali.

Se digiterete in rete le parole: numeri verdi flat di certo troverete differenti offerte, tutte estremamente interessanti e fra le quali poter scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Per attivazioni ed info visita il sito: imprendotlc.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *