Modifica foto con FotoWorks XL

Fotoritocco

Il programma per modificare foto più facile e completo della rete

FotoWorks XL è il nuovo e rivoluzionario programma per modificare foto che finalmente soddisfa le esigenze di chi per la prima volta si avvicina al mondo del fotoritocco. Una volta tutti i programmi per foto erano destinati ad un uso da parte di esperti e professionisti del settore fotografico. Oggi grazie a FotoWorks XL la modifica immagini finalmente si è aperta anche ad un pubblico di non esperti. Questo software si può scaricare gratis dal sito http://www.programma-per-modificare-foto.it e ad essere provato per tutto il tempo di cui necessitiamo.

Una volta installato questo programma fotoritocco, basterà aprirlo per renderci conto di quanto sia strutturato in modo semplice e veloce da utilizzare. Aperta la nostra foto che intendiamo modificare, un menù semplice e in italiano ci guiderà verso tutte le funzioni, dapprima quelle per modificare l’aspetto digitale della foto, quindi ad esempio la rotazione dell’immagine o la riflessione a specchio. Successivamente la correzione delle dimensioni, il ritaglio, oppure l’utilissimo auto-miglioramento che migliora automaticamente l’immagine correggendo nei difetti di scatto, in modo assolutamente automatico e con un click.

Il programma per modificare foto che ti conquisterà

Modifica foto di qualità, come quelli professionali

Quando è la nostra foto è libera dagli errori di scatto possiamo applicare degli affetti per renderla bella e mozzafiato, migliorare la luminosità, il contrasto, il colore. Migliorare la messa a fuoco o al contrario creare delle zone di sfocatura per mettere in risalto il nostro soggetto. Una vasta galleria di effetti fotografici ci permetterà di apportare delle modifiche semplicemente con un click. Nella schermata sarà sempre visibile la foto originale, vicino all’anteprima che mostra l’effetto che abbiamo applicato, in modo da poterci rendere conto se soddisfa la nostra idea di progetto che vogliamo realizzare.

Inoltre questo programma foto ci permette di inserire cornici, testi personalizzati alla nostra immagine, creare collage, aggiungere il clip art e simboli. Ma non è tutto qui, infatti per modificare foto si intende anche la creazione di effetti che trasformano la nostra foto in una pittura ad aerografo, ad olio, poster, incisione su metallo ed altri effetti.

Il programma modifica foto FotoWorks XL dispone anche di una serie di opzioni aggiuntive per creare dei bigliettini personalizzati, degli inviti, dei poster anche di grandi dimensioni. In poche parole qualunque sia il progetto creativo che abbiamo in mente, con questo programma per modificare immagini si può realizzare in pochi click. Tutte le funzioni sono semplici da applicare e in modalità completamente automatica. I più esperti si possono divertire ad utilizzare le funzioni manuali per personalizzare i propri effetti.

Il programma per modificare foto completo

Modifica foto, correggi, crea piccole opere d’arte: tutto con FotoWorks XL

Una volta completata la nostra modifica immagini, possiamo salvare la nostra foto nelle dimensioni in cui vogliamo stamparla, in modo da mantenere la perfetta dimensione che vogliamo, per inserirla ad esempio nella nostra cornice preferita, anche se portiamo la foto a stampare in uno studio fotografico. FotoWorks XL inoltre permette di salvare la nostra immagine in qualunque formato desideriamo: BMP, GIF, TIFF, TIFF, JPG, JPEG decidendo se salvarla nella dimensione originale o decidere noi le esatte dimensioni .

Qualunque sia la nostra idea, questa è realizzabile con FotoWorks XL, uno dei programmi fotoritocco più semplici e divertenti da utilizzare che si trovano sulla rete. La sua semplicità di utilizzo e la qualità dei risultati, lasciamo a noi solo la parte divertente della realizzazione dei nostri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *