Migliori tv box android, guida all’acquisto

Android TV Box

Nell’appuntamento di oggi vi proporremo quello che noi è considerato uno dei migliori android TV Box attualmente presenti sul mercato, un prodotto che fin dal proprio debutto è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi consumatori.

Android TV Box
Foto by Justin Ormont (Own work) [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons.

Se siete alla ricerca di un prodotto di qualità YOKATV KB2 PRO WiFi Android Box 3GB DDR4 + 32GB eMMC fa proprio al caso vostro. Andiamo ad analizzarlo meglio.

Se fino a questo momento non avete mai sentito parlare di Android TV Box, non è altro che un utilissimo apparecchio molto semplice da usare. Per prima cosa dovete collegarlo alla TV, basta un comune cavo HDMI, e in particolare tenere attiva una connessione WI-FI o ethernet. Una volta fatto ciò, il dispositivo è ufficialmente pronto all’uso e, grazie alla presenza di un telecomando dedicato, è fattibile navigare all’interno del centro multimediale, cosi da poter scaricare nuove applicazioni o utilizzare quelle già presenti.

I nuovi Android TV Box sono tutti all’avanguardia e possiedono una rapidità e fluidità importante oltre ad offrire una marea di funzioni. Alla fin dei conti quale è il vero vantaggio di avere un prodotto del genere? E’ facilmente possibile capirlo da soli. I prezzi sono molto più bassi rispetto all’acquisto di un classico televisore. Passiamo, finalmente, ad analizzare lo YOKATV KB2 PRO WiFi Android Box 3GB DDR4 + 32GB eMMC.

Siamo davanti al primo modello DDR4, YOKATV KB2 PRO dispone di 3GB DDR4 RAM, e la capacità di ROM 32GB eMMC, che sostiene senza alcun problema la casella. Tra l’altro, con KODI 17.0 pre-caricato, è assolutamente un qualcosa di sensazionale per voi considerando che vi permette di scaricare tanti add-on, come YouTube, Netflix, Facebook, Twitter, Skype.

Le caratteristiche più importanti sono:

  • Amlogic S912 Octa-core CPU
  • KB2 PRO viene con Amlogic S912 CPU, che è un chip 64bit Octa-core ad alte prestazioni che è rapido e stabile e fornisce un riscontro ad alta velocità e risposta liscia.
  • 3GB di RAM DDR4, 32GB eMMC Flash
  • Vanta 3 GB di RAM DDR4, e 32GB eMMC Flash, vantaggiosa in termini di prestazioni, sicurezza e affidabilità, attribuendo alla memoria eMMC, in ultima analisi, fornendo una più ricca esperienza dell’utente finale.
  • 4GHz WiFi + 5.0GHz Dual Band
  • Dual-band AC WiFi (2,4 GHz / 5 GHz 802.11 b / g / n / ac) con una grande antenna ad alto guadagno, dà i migliori tassi di ricezione e di trasferimento possibili.
  • Pensare fuori dalla scatola con Android TV 6.0
  • Esso viene eseguito sul 64bit Android 6.0, che è stabile per l’uso. È possibile connettersi a un mondo di contenuti e di intrattenimento a casa con la scatola.
  • 4K H.265
  • 4K H.265 decodifica può aiutare a risparmiare il 50 per cento delle risorse larghezza di banda, e fornire dettagli estremamente nitide e immagini vibranti.
  • Supporto per KODI 17,0
  • Completamente caricato con KODI 17.0, aggiornamento OTA per i nuovi componenti aggiuntivi. Siete liberi di godere di film senza alcuna tassa e la restrizione.
  • Thermal Design unico
  • Coperchio metallico fondo con fori di ventilazione permette di ridurre la temperatura di lavoro e mantenere la TV-Box funziona bene.

Il costo su Gearbest di questo interessante Android TV Box è di 84 euro. Fonte: http://androidtvbox.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *