Le migliori app per fare scherzi telefonici gratis

Whatsapp scherzi telefonici

Ammettiamolo, da quando è stato inventato il telefono, tutti, almeno una volta, abbiamo riso nascosti dietro ad una cornetta. La tecnologia ha fatto passi avanti, le cornette sono ormai oggetti obsoleti, ma gli scherzi telefonici sono sempre in voga. Ad aiutarci in questo divertimento ci sono molte app gratuite e non.

Proviamo a vedere quali solo le più interessanti.

Juasapp scherzi infiniti

Applicazione realizzata da Miraclia Telec. vi garantisce un infinità di risate. Con Juasapp potrete avviare telefonate finte da parte di una ragazza o del fisco o altro ancora, registrando le reazioni inaspettate.  L’app ha fatto un gran successo ma (questo è il loro neo9, dopo i primi scherzi gratuiti, bisogna pagare 0.89 € per telefonata. Non poco se pensiamo che si parla di uno scherzo.

WifiCharger o Tecno Charger

Se avete qualche amico credulone e poco tecnologico e non volete spendere nulla per fargli uno scherzo telefonico, potete scaricare Wifi Charger (android) o Techo Charger (iPhone). Con queste applicazioni, farete credere ai vostri amici che lo smartphone si carica semplicemente soffiandoci sopra o in altri modi molto strani.

Audio Blaster e High Frequency Noise

Un altro metodo semplice per infastidire amici o colleghi è quello di emettere rumori fastidiosi con il proprio smartphone. Per fare  scherzi telefonici gratis troviamo Audio Blaster e High Frequency Noise, rispettivamente Android e iPhone. Emettono fastidiosi rumori ad alta frequenza in modo che non si riesca ad individuare al fonte. Sono appena udibili ma abbastanza acuti da infastidire.

Anche i gatti ci parlano

Chi pensa che i gatti non siano in grado di comunicare con noi, sbaglia! Con Traduttore ciao-miao potrete dimostrare agli amici creduloni che i gatti del  quartiere passano il tempo a fare delle gran chiacchierate con voi, tramite il vostro smartphone. All’interno sono registrati ben 8 richiami felini con voci di 3 gatti diversi che, analizzando la voce dell’utilizzatore, lo traduce in felinese.

Ghost Radar per andare a caccia di fantasmi

Per i patiti del paranormale o quelli che hanno una paura tremenda dei fantasmi, ecco un’app scherzi telefonici “spettrali”! Ghost Radar è un’app che finge di usare i sensori dello smatphone per creare un radar che individua le radiazioni elettromagnetiche emesse dagli spiriti. Queste vengono tradotte in parole di senso compiuto. A livello suggestivo, fa sicuramente il suo effetto, in particolare, se chi fa lo scherzo, sa appesantire l’atmosfera. In abbinamento a questa app, si può aggiungere Night Vision se si vuole aumentare la tensione degli scherzi da fare. In questo caso il cellulare si trasforma in un visore notturno in grado di captare e rendere visibili le forme degli spettri a cui si sta dando la caccia. Sicuramente lo scherzo potrebbe trasformarsi anche in un modo divertente di passare la serata. Per continuare sulla scia dei fantasmi, che sono sempre stati ottimi alleati per fare scherzi gratis,  troviamo Ghost in Photo. Chi è quell’amico o parente che davanti ad una sua foto, con tanto di spettro, non salterebbe dalla paura! L’effetto è assicurato grazie al livello di trasparenza che si può regolare e alle modifiche che si possono impostare sulla foto.

Chiamata Fake & SMS

Con l’app Chiamata Fake & SMS potrete fare uno scherzo veramente avvincente. Vi volete far chiamare dal Papa o dal Presidente degli Stati Uniti? Ecco fatto. Per rendere la cosa più credibile potete aggiungere un numero, in evidenza. Però attenzione, non mettete il prefisso di casa vostra al Papa o a chiunque sia, non sarebbe credibile

PrankDial

Si trovano tante app per fare scherzi telefonici, veramente tantissime ed elencarle sarebbe difficoltoso, ma sembra che la più accreditata per il 2017 sia PrankDial!  È la prima applicazione che permette agli utenti di inviare scherzi telefonici. Più di 220 milioni di scherzi in tutto il mondo con la possibilità di ascoltare in diretta  le reazioni della vittima. In questo caso si sceglie la registrazione fra quelle disponibili, si seleziona il numero della persona a cui si vuole fare lo scherzo e si attende la reazione. La tecnologia di questa app rende la chiamata automatica. Ogni giorno PrankDial regala uno scherzo nuovo, mentre altri possono essere acquistati utilizzando appositi gettoni che possono essere guadagnati anche attraverso alcune attività indicate dall’app stessa.

Concludendo

Una volta eravamo costretti a munirci di un fazzoletto, oppure parlare dentro ad una pentola come il buon Fantozzi, per fare gli scherzi telefonici.  Oggi la tecnologia regala scherzi veramente inaspettati. Alcuni belli, alcuni simpatici, molti divertenti ma alcuni veramente cattivi: gli ultimi evitateli.

Quando si fa uno scherzo bisogna sempre tenere conto a chi si fa, ci si deve divertire insieme. Inoltre attenzione ad alcune app che all’inizio regalano gli scherzi telefonici, ma poi, senza nessuna effettiva comunicazione, si trasformano a pagamento in un battibaleno e, in questo caso, lo scherzo lo fanno loro.

Chi ha voglia di mettersi, con un po’ di pazienza, a guardare Google Play oppure iTunes, troverà sicuramente le app con gli scherzi telefonici da fare che più attirano e incuriosiscono.

Dalle telefonate, ai video, dagli scherzi su Whatsapp ai rumori fastidiosi, delle visite inquietanti agli annunci sconcertanti.

Si può cambiare voce, far chiamare da un operatore, far chiamare dalla polizia, simulare la rottura dello schermo, insomma c’è veramente di tutto, ma la cosa importante è solo una!

Bisogna saper fare gli scherzi telefonici! Se la persona che volete buggerare è lì vicino a voi, dovete restare impassibili, non deve trapelare nulla della vostra intenzione. Diversamente non sarete credibili e metà del divertimento se ne andrà in fumo. Nessuno vi prenderà seriamente e i vostri scherzi non faranno ridere.

Far ridere e saper ridere è un’arte, non c’è app che tenga se il vostro viso non sarà una maschera di ghiaccio da cui non trapela nessuna emozione. Pensate, mentre andate a caccia di fantasmi con qualcuno. Se vi mettete a ridere non ci cascheranno, ma se resterete seri e, magari anche un po’ terrorizzati, sarete sicuri che il vostro scherzo telefonico sarà stato architettato perfettamente.

Ah, ultimo consiglio: un’app che emette rumori sconcertanti, potrebbe letteralmente far saltare dalla sedia il vostro vicino di tavolo o, magari, il vicino di ombrellone che si è rumorosamente appisolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *