Le lampadine LED Kadeled per illuminare risparmiando

illuminazione led

Arredare con la luce led oltre ad essere una soluzione di design è anche un’opzione che si rivela economica nel tempo. Grazie all’ampio catalogo di prodotti LED Kadeled è possibile illuminare ogni stanza e ogni spazio esterno con gusto e in ottica di risparmio.

La collezione di prodotti a led offerta dal marchio Kadeled permette un’illuminazione migliore rispetto a quella data dalle lampadine alogene o a incandescenza, garantendo un risparmio economico sia in termini di consumi di energia elettrica che per quanto riguarda la manutenzione e l’eventuale sostituzione. Anche la resa luminosa è superiore rispetto alla precedente tecnologia.

L’ampia scelta di lampadine è un plus da non sottovalutare quando si vuole sostituire quelle presenti in casa. Si può scegliere tra luce fredda o calda, oltre che optare per modelli colorati. La varietà del catalogo comprende modelli di lampadine classiche o a filamento per arredi più tradizionali o rustici, ma  anche modernissime strisce led o dispositivi di illuminazione contemporanei. Gli attacchi Led sono perfettamente compatibili con quelli delle lampadine precedenti, quindi non ci sono particolari problemi di installazione.

Per la cucina e la zona living si possono impiegare lampadari a sospensione o plafoniere in cui inserire lampadine economiche a led. Le strisce a led possono essere un modo elegante e moderno per sottolineare alcuni pensili e per dare illuminazione al piano di lavoro della cucina per esempio. Alcuni punti di interesse per mettere in risalto sculture o vasi di pregio possono essere enfatizzati installando dei faretti led Kadeled. Anche corridoi e scale possono essere illuminati con l’applicazione di faretti direzionali o a incasso a seconda delle preferenze. Non di meno le camere da letto e le stanze destinate a studio possono godere di tutti i benefici dell’illuminazione a led

Il risparmio che si può ottenere sostituendo le tradizionali lampadine con modelli a led può arrivare a toccare e superare il 90 %. Inoltre le lampadine led hanno una vita compresa tra le 10.000 e le 50.000 ore, non necessitando di essere sostituite dopo 2.000 ore come le alogene.

Anche se il costo delle lampadine led può essere leggermente più alto rispetto alle vecchie versioni alogene o a incandescenza, il risparmio si vede sul lungo periodo. In 5 anni di durata media di una lampadina led ce ne vorrebbero 6 alogene e di conseguenza la cifra spesa sarebbe la stessa. Va considerato inoltre il ridotto consumo energetico al pari di luminescenza che ha un consistente effetto positivo sulle bollette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *