L’hoverboard e il suo successo: prestazioni, prezzi, caratteristiche dei modelli per svago e professionali

Hoverboard

L’hoverboard, detto anche street board, self balancing scooter e skateboard elettrico è un mezzo elettrico di trasporto personale, di ultima generazione. Un mezzo molto apprezzato da giovani e non, perché leggero, comodo, pratico, veloce, ecologico, dalla guida semplice ed intuitiva. Sono, infatti, i momenti del corpo a “dettare”  le direzioni desiderate. Con un’inclinazione in avanti il mezzo acquista velocità, all’indietro, invece, decelera sino a frenare. Con un’inclinazione a sinistra si svolta in questa direzione, viceversa a destra.

Esistono modelli di hoverboard a prezzi d’occasione sia per il tempo libero e modelli professionali, per soddisfare le varie esigenze  e le varie fasce di età degli appassionati.

Hoverboard prezzi e offerte: modelli per svago e professionali

Hoverboard prezzi: questo straordinario mezzo elettrico sta ottenendo un grande successo. Sia per i modelli per lo svago, sia per i modelli professionali, l’attenzione del web è alta, grazie a prestazioni e caratteristiche tecniche ed estetiche che lasciano giovani e non più giovani, letteralmente a bocca aperta.

Nei migliori siti dedicati online troverete offerte di hoverboard ad un prezzo unico!

Hoverboard: modelli per il tempo libero e professionali

Gli hoverboard per il tempo libero sono modelli di skate elettrico per consentire ai giovani e ai non più tali, di acquisire un nuovo punto di vista sulla città. Una prospettiva in movimento, particolarmente affascinante ed accattivante. Gli hoverboard che rientrano in questa categoria, consentono di viaggiare sino ai 10 km/h e percorrono distanze medie, con una autonomia di circa un’ora. Si tratta di mezzi adatti alla maggiore età. Per adolescenti e bambini, sempre per il divertimento e lo svago, esistono in commercio modelli in vendita online ad un prezzo d’occasione e sono altrettanto funzionali ed innovativi, ma molto più sicuri, sia sul versante velocità che sul versante delle distanze da percorrere in autonomia. L’hoverboard per il tempo libero è una scoperta felice per le nuove generazioni, che sta rivoluzionando le nostre strade, le nostre città.

Parliamo ora degli hoverboard professionali, modelli di skateboard elettrico più all’avanguardia, quelli che forniscono prestazioni tecniche davvero invidiabili. Parliamo di modelli che raggiungono i 20 km/h, in grado di coprire una distanza di 20 km con una sola ricarica. Modelli con motori importanti, dai 250 W in su. Si tratta di mezzi autobilancianti con ruote robuste, con pedane in grado di assestare un carico di circa 100 kg. Mezzi con un’estetica davvero accattivante, con colori scintillanti e dettagli cromati all’ultima moda. I prezzi di questi modelli sul mercato attuale sono davvero accessibili. Con una spesa di circa 500 euro è possibile accaparrarsi on line un modello di ultima generazione, che fornisce prestazioni formidabili e che esteticamente è un vero gingillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *