Tutto quello che c’è da sapere sul sesso al telefono

sesso al telefono

Per molti il sesso al telefono è un’esperienza imbarazzante, almeno inizialmente, mentre per altri è una vera e propria routine. È necessario scoprire ed imparare i trucchi, che fanno la differenza tra una conversazione imbarazzante ed una sexy, per rendere eccitante una conversazione al telefono.

Il sesso al telefono non è standard e pianificato in anticipo. La telefonata di evolve in base a chi tra due interlocutori inizia a dire cose spinte e da come la controparte risponde. Se ci crea il giusto feeling il sesso al telefono è una delle esperienze più sexy ed appaganti da poter fare.

In un certo senso il sesso telefonico può essere considerata una forma di sesso orale, ovviamente non quello inteso in senso fisico ma, semplicemente una stimolazione sessuale eccitante tramite il solo suono della voce.

Non tutti riescono ad abbattere il muro della timidezza e queste persone molto spesso ripiegano, almeno inizialmente, sul sexting ovvero il sesso per messaggio. Quando poi hanno perso ogni freno inibitorio si dedicano al sesso per telefono, anche più volte al giorno, perché estremamente sensuale ed appagante dal punto di vista sessuale.

Il sesso al telefono è una sorta di evasione dalla routine vita quotidiana, dai rapporti sentimentali che a lungo andare molto spesso diventano troppo monotoni e ripetitivi, soprattutto per quanto riguarda la sfera sessuale.

È molto importante tenere viva la nostra fantasia, reinventarci posizioni, ambienti e giochi da fare esperienze degne del nostro livello di eccitazione. Il sesso al telefono sicuramente è il miglior modo per mantenere alto questo livello e senza necessariamente tradire la partner, visto che tutto avviene tramite la cornetta telefonica.

È fondamentale non avere fretta e dedicare del tempo anche ai preliminari, proprio come avviene per il sesso tradizionale. È opportuno infatti aspettare il momento giusto prima di iniziare a parlare usando termini forti e sporchi.

Iniziare la conversazione con un tono di voce basso e caldo è senza dubbio il modo migliore per rendere la chiamata sexy, sensuale ed il più naturale possibile, il resto poi verrà da se.

Tra le numerose linee erotiche che pubblicizzano il servizio di sesso al telefono tramite internet segnaliamo il sito sessotelefonicogratis.com, il primo tra tutti , il solo che permette di fare sesso telefonico gratis per tre ore al giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *