Visitare la Colombia, le cose migliori da vedere

Kartagena Colombia

Tra i moltissimi paese del Sud America uno che merita senza dubbio di essere scelto come meta delle proprie vacanze è la Colombia.
La Colombia è un paese che affascina i turisti per le numerose località magiche e incantevoli che ospita, per la natura sovrana che è senza dubbio protagonista e per il bellissimo mare che ogni anno ammalia i visitatori.

La città che ogni turista racconta nel proprio diario di viaggio alla voce “Colombia” è sicuramente Santa Fe de Bogotà, termine che in lingua locale ricorda un particolare modo di praticare l agricoltura.
La città di Bogotà ospita numerose testimonianze della cultura precolombiana e della storia del paese. Tutto ciò può essere scoperto visitando, ad esempio il numerosi musei presenti in questo territorio quali, tra gli altri, il Museo dell Oro, il museo de los ninos de Bogotà e il Museo Botero.

Altra zona di notevole afflusso turistico è sicuramente Sant Andres che tutti visitano per poter osservare la leggendaria Cueva di Morgan presso la quale la popolazione locale dice sia nascosto da molto tempo un importante tesoro.

Molti sono, inoltre, i turisti che raccontano nel loro diario di viaggio la loro escursione presso la bellissima isola Acquario, così chiamata per la bellezza dei pesci che tranquillamente fanno il bagno insieme ai turisti che apprezzano questo mare caraibico da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *