L’arma di seduzione di Cleopatra

Bulgari Goldea

Cleopatra è forse la regina più famosa della storia: assurta al potere in Egitto nonostante avesse dei fratelli più anziani di lei, riuscì a conquistare dapprima il potente Cesare, reduce dalla conquista dell’impero più vasto mai esistito; ebbe dei figli da lui, ma quando questi morì non perse tempo, e sedusse Marco Antonio, condottiero romano che stava giocandosi l’impero con Ottaviano. Uomini molto potenti che vennero nel lontano Egitto solo per fare la sua conoscenza, e ne rimasero abbagliati. Erano uomini disposti a morire per lei, a giocarsi tutto quello che possedevano: una cosa scontata oggi, forse, ma non in un mondo dove le donne erano poco considerate e avevano pochissimi diritti. Tutti si sono chiesti quale fosse l’arma di Cleopatra per sedurre questi uomini, cosa spiccasse così tanto da far cadere subito ai suoi piedi i vincenti e i potenti. Anche Bulgari se lo è chiesto creando Goldea, una nuova fragranza in omaggio alla dea della bellezza, ha cercato di dare una risposta.
Goldea è la novità che vi farà sentire veramente donna, ideata appositamente per mettere in risalto la vostra femminilità. Basterà uno spruzzo di questo incredibile profumo per rendervi ancora più belle, è la classica ciliegina sulla torta. La fragranza del muschio bianco ha un aroma morbido e dolce, che difficilmente non verrà percepito come tale dalle vostre reti olfattive; a questo fa leggero contrasto il seducente aroma dei fiori d’arancio mischiati al lampone. Queste sono le note di testa, ovvero gli odori che si sentono appena messo il profumo; quando questi inizieranno a sparire, prenderanno piede le note di cuore, essenze come l’Ylang-ylang delle isole Comore, un olio essenziale ricavato da una pianta, la Cananga dorata, che ha un profumo inebriante e afrodisiaco. A questo, fanno contrasto la semplicità e la leggerezza del Gelsomino dorato e di altri accordi dolci. Una volta che anche queste fragranze si sono disperse, ecco che per ultime arrivano le note di fondo, che qui sono rappresentate dal Patchouli dorato e dal papiro egiziano. Troverete questo profumo all’interno di una elegante boccetta, racchiusa da un tappo color oro, contenuta in una scatoletta semplice e poco arzigogolata, con lo sfondo rosa e il nome racchiuso in un rettangolino d’oro: deve essere colpito il vostro olfatto, non la vostra vista.

Questa breve descrizione vi fa capire l’importanza che può avere un profumo come questo per mettere ancora più in risalto la vostra femminilità e la vostra capacità di seduzione: i due elementi che spiccano rispetto agli altri sono il muschio bianco, che grazie al suo odore pungente e attrattivo colpirà subito i vostri interlocutori, e l’olio essenziale Ylang-ylang il quale, dopo che il muschio bianco avrà fatto egregiamente il suo lavoro, passerà all’attacco, inebriando elegantemente le persone che vi circondano e, grazie al suo celebre potere afrodisiaco, riuscirà a sbloccare rapidamente le emozioni dei vostri interlocutori. Sono tutti elementi naturali che, mischiati in laboratorio e resi speciali da Bulgari, hanno il potere di mettere in risalto tutte caratteristiche migliori della vostra femminilità. I fiori d’arancio e il lampone sono elementi in più, una sorta di sfondo, il tocco dell’artista: essi arrivano a farsi sentire soltanto come contrasto al muschio bianco, ma hanno un aroma talmente inconfondibile da non poter essere ignorato, sono una sorta di ponte tra le note di testa e quelle di cuore, con una fragranza unica e armoniosa all’interno delle varie essenze che compongono questa nuova, fantastica opera di Bulgari. Un vero omaggio a Cleopatra, la più grande seduttrice della storia.

Siamo nell’era degli acquisti online, dove basta un click per ordinare qualsiasi prodotto che ci aggrada. Ma esistono diversi siti alcuni affidabili altri meno, il nostro consiglio è quello di acquistare su ProfumissimaOnline, lo store migliore per la vendita profumi online. Su ProfumissimaOnline troverete sempre diversi sconti, grazie all’offerta del giorno, inoltre potrete scegliere la quantità di profumo da ordinare, essendoci la possibilità di scelta tra boccette di varie dimensioni. Su ProfumissimaOnline troverete tutto ciò che vi aggrada, sfruttatene le offerte e il servizio sempre disponibile, preciso e veloce. Andate su www.profumissimaonline.com e ordinate il vostro Goldea per averlo subito a disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *